Da Marzo a Novembre
Surf house Hostel
Surf Hostel
⚠️RIMBORSO TOTALE IN CASO DI EMERGENZA COVID19 ⚠️
La nostra nuova surf hostel, a meno di 100 metri dalla spiaggia con stanze dotate di bagno e cucina privata.
Se vuoi surfare tutto il tempo possibile questo è il posto che fa per te.
L’ideale per compagnie e surfisti indipendenti che vogliono surfare ed esplorare a qualsiasi ora in maniera indipendente. Qui si avrà a disposizione la cucina, cucinando e facendo BBQ in totale indipendenza.








Surf Hostel
Il nostro nuovo surf hostel, a meno di 100 metri dalla spiaggia con stanze dotate di bagno e cucina privata. Se vuoi surfare tutto il tempo possibile questo è il posto che fa per te.
Zone comuni
Avrai a disposizione un terrazzo e un giardino comune, ping pong, BBQ e cucina In più la nostra surf house si trova di fianco allo skate park con pump track di Loredo!
Lezioni di surf
All'interno della struttura è presente la nostra scuola di surf con istruttori qualificati pronti a seguirti nella tua avventura. Ma se sei un surfista indipendente questo è il posto ideale per una vacanza di puro surf.
Weekly plan
Qui sarai tu a decidere il tuo weekly plan ma comunque se vorrai, potrai partecipare a tutte le attività organizzate nella surf house principale dove la settimana è organizzata per fornirti ogni giorno nuove esperienze, dai tornei di beach volley ai boat party, il tutto con dosi giornaliere di surf.
Scegli e personalizza il tuo pacchetto
Scegli il pacchetto Surf Hostel che fa per te e personalizzalo selezionando il tipo di camera e il tipo di corso.
- 7 notti in stanza da 8 persone
Informazioni utili
La Cantabria regione che ospita il paese di Somo affacciandosi sull’oceano ha un clima variabile e in estate le temperature variano da 20 a 30 gradi.
La temperatura del mare varia dai 21 ai 24 gradi, se hai una muta ti consigliamo di portare una 3.2 perfetta per questo clima.
Vi consigliamo di portare dalla maglietta a maniche corte e pantaloncini da utilizzare di giorno, fino a felpa e pantaloni un po’ piu’ pesanti per la sera, senza dimenticare una giacca antivento. Per ottimizzare lo spazio in valigia ti consigliamo di portare indumenti da indossare a cipolla nei momenti più freddi.
Se avete una muta, vi consigliamo di portare una 3.2 oppure se siete freddolosi una 4.3 , d’estate i più corsggiosi surfano anche in costume.
Ovviamente portate della crema solare protettiva , dello zinco se lo avete , occhiali da sole , bikini e costume .
Per il resto mettete in valigia tanto buon umore e voglia di surfare.
Essendo europa il rooming e’ ormai gratuito per tutti e verso quasi tutte le destinazioni ma vi consigliamo di contattare il vostro gestore prima della partenza