Tutti i Martedi dalle 20.00 alle 21.30

Yoga for surfers

da €9
Tutti i livelli 1 h e 30 min Max 20 persone

Yoga for surfers

Yoga for surfers – Ciclo di   lezioni continuative da un ora e mezza di  Yoga for surfers tutti i Martedì dalle 20:00 alle 21:30 da metà Settembre  a metà Dicembre.
 
 

Rallenta uno stile di vita frenetico, allena contemporaneamente forza, equilibrio e flessibilità. Rilassa il corpo e la mente e preparati per il tuo sport preferito.

Preparazione Atletica

Yoga Surf e Snowboard hanno in comune componenti fondamentali che vanno di pari passo: forza, equilibrio, flessibilità, elasticità, concentrazione.

Benefici

Negli ultimi 30 anni quasi mille studi hanno provato che abbinare le posizioni (asana) alla meditazione e alla respirazione (pranayama) ha benefici non solo sul tuo corpo ma anche sulla mente e addirittura può dare sollievo a tanti piccoli fastidi e dolori causati dall'abitudine a movimenti scorretti. Lo yoga inoltre porta benefici a coloro che praticano sport da tavola andado ad allenare e rafforzare il core e i muscoli che aiutano il balance

Accogli la forza della natura

Attingi a un flusso naturale, mettendo in contatto il ritmo del respiro con il corpo e l’energia della natura. Impara a non forzare alcuna posa per accettare la potenza della natura senza contrastarla, preparandoti al meglio per il surf e lo snowboard.

La location

Spazio Fattoria Vittadini all' interno della Fabbrica del Vapore, via Procaccini 4 Milano ( dall'ingresso, in fondo a destra 50 mt dopo l'arco)

Scegli e personalizza il tuo pacchetto

Scegli il pacchetto che fa per te e personalizzalo selezionando il tipo si camera e il tipo di corso

Yoga for surfers
Fabbrica del Vapore
/persona
Dario Salsi
Snowaver
Linda Monguzzi
Snowaver

Entra nella community

Entra
Diventa protagonista!! Entra a far parte della community di Snowave!
Parti
Cerca il viaggio o l’evento su misura per te!! Parti per una nuova avventura e lasciti andare alle emozioni!!!
Appassionati
Mettiti alla prova e supera i tuoi limiti ogni volta con nuove sfide e trova la tua nuova passione.
Comments are closed.
×